Salvietta150x40 - Una Web Developer, Blogger, Creative Thinker, Social media enthusiast, expat italiana a Palma di Mallorca, co-fondatrice di @manoweb ed ora mamma

lunedì, marzo 08, 2010

lunedì, marzo 08, 2010
2
MAMMA: mi sta venendo l'angoscia, sono circondata dai fiori, sembra di stare in una camera mortuaria
SALVIETTA: i vicini ti celebrano, è domani la festa della donna no? 
MAMMA: si e papi mi ha portato a pranzo fuori
SALVIETTA: ah bravi, siete andati a mangiare il pesce?
MAMMA: no, siamo andati dar cinese. Abbiamo mangiato benissimo, anche perchè c'era una festa di uno di loro, era tutto freschissimo e ci siamo imbucati...
SALVIETTA: O_0
MAMMA: ammazza quant'era buona l'anatra all'arancia!
Comunque, poi siamo andati al cinema a vedere 'Gli amabili resti''e mentre facevo la fila, tuo padre è scomparso
SALVIETTA: Come scomparso?
MAMMA: si, mi sono girata e non l'ho piú visto. Ad un certo punto ho scorto una testa pelata che parlava con una donna dalla folta chioma rossicia...La testa pelata poi è venuta verso di me tutta sorridente e io le ho detto: 'ma con chi stavi parlando?' . E quella: 'mah niente, Stefania Sandrelli mi stava presentando suo nipote, vanno a vedere Alice'.
Etcí! Don li soppordo sti fiori...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 commenti:

Criticate,rimproverate,censurate la Salvietta